Piemonte
Grugliasco, taglio del nastro per il primo negozio Primark in Piemonte
Più di tremila persone all’inaugurazione questa mattina per il nuovo punto vendita Primark a Grugliasco, in provincia di Torino, all’interno del centro commerciale Le Gru.
Una inaugurazione tanto attesa con un servizio di sicurezza e una capacità massima di 1500 clienti. Il negozio si trova all’interno del centro commerciale Le Gru nel Comune di Grugliasco, in provincia di Torino, e rappresenterà il 12° punto vendita di Primark in Italia. Entro fine anno sbarcherà anche a Caserta, poi Bari e Venezia
Con una superficie commerciale di circa 4.600 mq, 41 camerini, 29 casse divisi in due zone il nuovo store di Torino offrirà l’esperienza in-store per cui Primark è da sempre famosa. Un marchio green, che ha a cuore anche la sostenibilità: il 40% dei prodotti sono da fonti sostenibili o prodotti con cotone bio e materiale riciclato, in particolare il denim.
150 i nuovi dipendenti di cui 11 al primo lavoro, ma sono ben 70.000 i dipendenti nel mondo per 409 negozi. Numeri da capogiro anche sui social: 24milioni di follower su tutte le piattaforme e quasi mezzo milione solo Facebook Italia.
Iscrivi al canale Quotidiano Piemontese su WhatsApp, segui la nostra pagina Facebook e continua a leggere Quotidiano Piemontese