Seguici su

Cronaca

Uomo 49enne malato è scomparso da Bussoleno da una settimana: continuano le ricerche

Avatar

Pubblicato

il

Abdelmajid Boughanmi, 49enne di origini tunisine è scomparso da Bussoleno, comune in cui risiede, da una settimana. L’uomo gravemente malato si era già allontanato da casa in passato e poi ritrovato alla stazione di Porta Nuova a Torino in stato confusionale.

Il 49enne alto circa 1,75 metri, molto magro, ha bisogno della bombola di ossigeno per respirare e i familiari si dicono preoccupati perché non sanno quanto possa resistere senza. L’ultima volta che è stato visto è stato venerdì 28 ottobre in un bar di Bussoleno: il titolare lo conosceva, ma non sapeva che fosse scomparso da casa, perciò non si è allarmato.

Abdelmajid Boughanmi soffre di depressione e ha episodi di amnesia, quindi la moglie ha presentato denuncia ai carabinieri allertando anche la polizia ferroviaria perché potrebbe essersi allontanato in treno.

Un anno fa era già scomparso da casa ma è stato localizzato con il telefonino, mentre questa volta si è allontanato senza cellulare e senza documenti. Chiunque lo avvisti, avvisi immediatamente il 112 perché le forze dell’ordine lo stanno cercando.

Iscrivi al canale Quotidiano Piemontese su WhatsApp, segui la nostra pagina Facebook e continua a leggere Quotidiano Piemontese

E tu cosa ne pensi?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *