Seguici su

Cronaca

Festa abusiva al palazzetto dello sport di Beinasco intervengono i Carabinieri

Redazione Quotidiano Piemontese

Pubblicato

il

Nella notte di Halloween al palazzetto dello sport di Beinasco si è svolto un party con 400 persone molte giovani.

La festa era abusiva ed è intervenuto il sindaco Daniel Cannati, che ha chiamato i Carabinieri come racconta sui social:

Ieri sera abbiamo chiesto ai Carabinieri di interrompere una vera e propria discoteca abusiva nei locali del Palazzetto dello Sport di Borgo Melano. Una festa che ha coinvolto più di 400 ragazzi senza regole di sicurezza di alcun tipo, in un locale non adibito a quello scopo e che per legge può contenere non più di 99 persone. Una situazione estremamente pericolosa per loro, che ha portato evidente disagio a tutto il quartiere e che ha rischiato di mettere a rischio anche la sicurezza dell’impianto, che viene mantenuto a spese di tutti.
Voglio essere chiaro: non tollereremo in nessun modo situazioni di questo tipo. Stiamo valutando tutte le azioni necessarie per punire i gestori e evitare che possano ripetersi pagine di questo tipo, a partire dalla revoca della concessione dell’impianto.
Questa amministrazione crede in una città viva – e lo stiamo dimostrando – ma crede prima di tutto in una comunità basata sulla legalità e sulle regole, che esistono per la tutela di tutti. Gli spazi comunali sono patrimonio di tutti i cittadini, e non tollereremo che vengano messi a rischio per il divertimento di pochi.

Iscrivi al canale Quotidiano Piemontese su WhatsApp, segui la nostra pagina Facebook e continua a leggere Quotidiano Piemontese

E tu cosa ne pensi?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *