Cronaca
Scoperta una casa di appuntamenti in via XX Settembre a Cuneo: nei guai una 58enne

Le indagini della Squadra Mobile hanno portato alla luce una casa di appuntamenti in via XX Settembre a Cuneo, vicino a piazza Europa, gestita da una donna di 58 anni che sfruttava e faceva prostituire un’altra donna. Gli agenti sono intervenuti nella serata di giovedì 27 ottobre nell’appartamento al primo piano di un palazzo, trovando le due donne e un probabile cliente.
L’operazione è stata condotta insieme alla Divisione Anticrimine, l’Ufficio prevenzione generale e soccorso pubblico, polizia Scientifica e reparto Prevenzione crimine di Torino, che nell’irruzione hanno trovato 12.400 euro in contanti, possibile provento dell’attività illecita, e diversi cellulari. Data la flagranza di reato la 58enne è stata condotta in carcere in attesa di giudizio.
L’indagine fa parte del progetto Empact, con l’obiettivo di bloccare la tratta di esseri umani a livello europeo, in particolare le organizzazioni criminali dediti allo sfruttamento sessuale.
Iscriviti al canale Quotidiano Piemontese su WhatsApp, segui la nostra pagina Facebook e continua a leggere Quotidiano Piemontese
