Ambiente
Lo Russo sta valutando lo slittamento dell’accensione dei termosifoni a Novembre

Il sindaco di Torino, Stefano Lo Russo, a margine dell’evento di presentazione di Luci d’Artista, ha annunciato la possibilità che l’accensione dei termosifoni a Torino slitti ai primi di Novembre.
“Si tratta di misure che hanno un carattere di grande attenzione al momento contingente, qualora le condizioni meteorologiche lo consentissero non avrò difficoltà a prorogare l’ordinanza di sospensione del riscaldamento, sarebbe illogico tornare indietro – dichiara il primo cittadino di Torino – La misura presa finora ha un effetto di svariati milioni di euro sulla bolletta della Città, ho proposto anche ai 205 sindaci della Città Metropolitana di adottare ordinanze analoghe”.
La decisione è in corso considerando anche le temperature miti degli ultimi giorni e segue l’ordinanza già effettiva a Milano, dove l’amministrazione ha fissato l’accensione del riscaldamento al 3 Novembre.
Iscriviti al canale Quotidiano Piemontese su WhatsApp, segui la nostra pagina Facebook e continua a leggere Quotidiano Piemontese
