Seguici su

Società

Nella nuova edizione di Pechino Express due avvocatesse torinesi

Redazione Quotidiano Piemontese

Pubblicato

il

Nel cast della nuova edizione di Pechino Express annunciato da Sky ci saranno anche le avvocatesse torinesi Alessandra Demichelis e Lara Picardi. La prima è diventata nota per avere creato la pagina social DC Legal Show, la seconda è una sua cara amica.

Alessandra Demichelis, avvocato e maestra di sci di Torino. Nel gennaio 2022 crea la pagina social DC Legal Show in cui coniuga l’attività forense ad aspetti della sua vita privata. La pagina scatena immediatamente molte polemiche e un grande clamore mediatico che porta Alessandra ad essere ospite di trasmissioni radiofoniche e televisive, oltre ad essere intervistata dalle maggiori testate giornalistiche nazionali e da siti web. Dinamica, ironica e competitiva, adora viaggiare e le nuove avventure.

Lara Picardi, avvocato civilista del Foro di Torino, da anni gestisce lo studio legale di famiglia. Impegnata nella formazione e nella consulenza presso associazioni sindacali. Appassionata di trekking e yoga, partecipa con la sua cara amica Alessandra con la quale ha già condiviso molti viaggi.

Gli altri protagonisti di Pechino Express. Giorgia Soleri e Federippi, Joe Bastianich e Andrea Belfiore, Dario e la figlia Caterina Vergassola, Martina Colombari e suo figlio Achille Costacurta, Federica Pellegrini e il marito Matteo Giunta, Carolina Stramare e Barbara Prezja, Salvatore Schillaci e la moglie Barbara Lombardo, Maria Rosa Petolicchio e Andrea Di Piero.

Iscrivi al canale Quotidiano Piemontese su WhatsApp, segui la nostra pagina Facebook e continua a leggere Quotidiano Piemontese

E tu cosa ne pensi?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *