Seguici su

Cronaca

Migliorano le condizioni del 41enne investito sulla circonvallazione di Caluso

Avatar

Pubblicato

il

Sono in fase di milgioramento le condizioni di salute del 41enne investito mercoledì 12 ottobre scorso sulla circonvallazione di Caluso dopo che era sceso dall’auto per chiedere aiuto per la moglie colta da un malore.

Finalmente i medici dell’ospedale Cto di Torino hanno sciolto la prognosi: l’uomo guarirà in 90 giorni. L’intervento tempestivo dei sanitari del 118 che l’hanno stabilizzato e portato in ambulanza al campo sportivo della frazione Tonengo di Mazzè, per un volo notturno con l’elicottero e il ricovero in prognosi riservata al Cto, gli hanno quasi certamente salvato la vita.

Il 41enne era sceso dal proprio veicolo intorno alle 22 di sera nel tentativo di fermare le macchine in transito per farsi aiutare, ma un’Audi guidata da un 40enne dell’astigiano non l’ha visto investendolo. Dopo l’incidente il conducente dell’Audi si è subito fermato a prestare soccorso, permettendo di risparmiare minuti preziosi. Anche la moglie del 41enne è stata soccorsa, ma non ha avuto bisogno del ricovero in ospedale.

Iscrivi al canale Quotidiano Piemontese su WhatsApp, segui la nostra pagina Facebook e continua a leggere Quotidiano Piemontese

E tu cosa ne pensi?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *