Seguici su

Cittadini

Apertura Victoria’s Secret in Galleria San Federico a Torino: 30 nuove assunzioni

Pubblicato

il

Sono trenta le persone che lavoreranno nel nuovo store torinese di Victoria’s Secret che aprirà domani, sabato 22 ottobre, in Galleria San Federico con 12 vetrine e due piani nel salotto buono di Torino.

“Questa – afferma Matteo Morandi, Ceo di Percassi Retail, franchising partner del brand Victoria’s Secret per l’Italia, la Francia, la Spagna e il Portogallo – è un’apertura importantissima, la quinta di Victoria’s Secret con questo format in Italia. Sta diventando un business importante per il gruppo. Nello store di Torino abbiamo già fatto venti assunzioni delle trenta previste, si fa fatica a trovare persone, soprattutto figure specializzate come direttore di negozio e visual merchandiser. E’ un problema generale: stiamo cercando 200 persone in Italia e 600 in Europa”.

Riguardo allo store in centro parla del prestigio della location che “io avevo puntato da dieci anni, è tra i più belli al mondo del brand. I nostri architetti e ingegneri ci hanno lavorato per un anno e mezzo”.

Ecco le posizioni aperte in Percassi, che cerca oltre per il marchio Victoria’s Secret anche per gli altri brand del gruppo quali Starbucks, Dmail, Nike e Lego.

Foto di Luigi Giordano from Graz, Austria, CC BY-SA 2.0 <https://creativecommons.org/licenses/by-sa/2.0>, via Wikimedia Commons

Iscrivi al canale Quotidiano Piemontese su WhatsApp, segui la nostra pagina Facebook e continua a leggere Quotidiano Piemontese

E tu cosa ne pensi?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *