Cittadini
Villafalletto, muore a 53 anni l’assicuratore Enrico Ciravegna: era in attesa di trapianto di rene
Da tempo era in attesa di un trapianto di rene per la sua condizione di insufficienza renale acuta. Poi con la pandemia e il COVID-19 e le terapie che potrebbero aver abbassato le difese immunitarie, Enrico Ciravegna, 53 anni, assicuratore e agente di commercio, conosciuto dagli amici come “Cira”, è morto nel pomeriggio di ieri, martedì 18 ottobre, in seguito all’aggravamento improvviso per un’infezione polmonare nel reparto di terapia intensiva dell’ospedale Santa Croce e Carle di Cuneo.
Ciravegna era originario di Villafalletto, grande tifoso del Torino, aveva ricoperto il ruolo di dirigente nel Centallo Calcio tra gli anni ’90 e duemila che milita con la prima squadra nel campionato di Eccellenza.
Abitava da tempo a Cuneo dove aveva trovato lavoro in una società informatica che si occupa di software gestionali e telefonia per le aziende e dove era stimato per le sue doti umane e professionali.
Il rosario sarà recitato stasera alle 19 nella chiesa parrocchiale di Villafalletto, mentre i funerali saranno celebrati domani, giovedì 20 ottobre, alle 15.
Iscrivi al canale Quotidiano Piemontese su WhatsApp, segui la nostra pagina Facebook e continua a leggere Quotidiano Piemontese