Economia
Cucine Lube si espande in Piemonte e apre a Torino un nuovo Store a Mirafiori
Nell’ambito della sua strategia di sviluppo, Gruppo Lube ha aperto il nuovo LUBE STORE a Torino Mirafiori. L’inaugurazione si è svolta lunedì 17 ottobre e continua con una serie di iniziative fino a domenica 23 ottobre.
Il nuovo store di 250 mq presenta in esposizione i modelli più prestigiosi delle cucine firmate LUBE.
Racconta Massimo Giulianelli direttore commerciale Italia Lube:
L’inaugurazione è andata molto bene anche perchè abbiamo voluto condividere la stessa con i nostri partner e stiamo continuando una festa con i clienti e con i cittadini che continuerà fino a domenica 23 ottobre. Abbiamo già diversi negozi a Torino, ma vogliamo sempre piú arrivare direttamente ai nostri clienti nei diversi quartieri torinesi. Questo ci permette di creare nuove opportunità per le nostre cucine come bloccare i prezzi e offrire promozioni aggiuntive.
Nel nuovo negozio è possibile trovare Unica presentata a Eurocucina 2022, il nuovissimo modello di casa LUBE. Un modello funzionale, elegante, raffinato con un design d’eccezione e materiali ricercati ed ecosostenibili. I colori soft sono in grado di creare un ambiente caldo e accogliente dove però non mancano contrasti di carattere dati da blocchi di colore sapientemente armonizzati con il resto della cucina e dell’ambiente circostante. Le ante stondate nei lati verticali regalano ad Unica morbidezza e sinuosità mentre la particolarità delle diverse maniglie e dei sistemi di apertura caratterizzano le ante rendendole protagoniste mai banali dell’ambiente cucina.
La squadra del nuovo negozio di Mirafiori è composta da 2 addetti qualificati per offrire ai clienti servizi di progettazione, montaggio, trasporto, rilievo misure e finanziamenti per un’esperienza di acquisto sicura centrata su un autentico prodotto made in Italy.
LUBE STORE MIRAFIORI TORINO
Corso Unione Sovietica, 596, Torino Mirafiori
Tel: 011 9789279
Mail: info@lubestoremirafiori.it
Sito: www.lubestoremirafiori.it
Iscrivi al canale Quotidiano Piemontese su WhatsApp, segui la nostra pagina Facebook e continua a leggere Quotidiano Piemontese