Seguici su

Spettacolo

Sul TGV da Torino a Parigi ci sono gli Avengers

Avatar

Pubblicato

il

TGV INOUI, il treno francese ad alta velocità, ha avviato una collaborazione con Disneyland Paris, in occasione della recente apertura dell’area tematica dedicata ai Supereroi Marvel – l’Avengers Campus – per far vivere ai propri ospiti in partenza da Torino un viaggio all’insegna dell’avventura.

Dal 13 ottobre i passeggeri torinesi viaggeranno alla volta di Parigi su un treno TGV INOUI pellicolato a tema Avengers Campus, per un viaggio immersivo nello spirito e nel mondo fantastico dei Supereroi ancora prima di raggiungere i Parchi Disney.

Lo speciale treno parte dalla Stazione Garibaldi a Milano alle ore 14.10, con tappa a Porta Susa a Torino, per raggiungere Parigi alle ore 21.19, con uno dei tre treni giornalieri A/R di TGV INOUI che collegano Milano e Torino a Parigi.

Per celebrare questa speciale iniziativa, in occasione del primo treno in partenza da Milano e da Torino, TGV INOUI ha promosso diverse attività in stazione Porta Susa, tra le quali un Photoboot a tema.

In occasione della partnership è stato inoltre indetto il concorso “TGV INOUI ti porta a Disneyland Paris”, valido dal 13 al 26 ottobre, che permette di vincere un’esperienza da sogno a Disneyland Paris. In palio ogni giorno un ingresso valido per due persone a Disneyland Paris e al Marvel Avengers Campus, a cui si aggiunge il gran premio finale ad estrazione: un Pacchetto soggiorno a Disneyland Paris valido per 4 persone che comprende viaggio, 3 ingressi ai Parchi Disney, 2 pernottamenti al Disney’s Hotel New York – The Art of Marvel e pensione completa.

Scegliere il treno per raggiungere i Parchi Disney rappresenta non solo una scelta ecologica che contribuisce alla difesa dell’ambiente, consentendo di risparmiare tonnellate di CO2, ma anche un modo per godersi il viaggio a 360°, vivendone da subito la magia. Il viaggio in treno rappresenta così un’occasione perfetta per visitare Disneyland Paris in famiglia o con gli amici. Sono più di 375 milioni gli ospiti che dalla sua apertura nel 1992 hanno visitato il Parco, che, grazie ai suoi due Parchi, 7 Hotel e oltre 50 ristoranti a tema è ad oggi la prima Destinazione turistica europea.

“Vogliamo che per i nostri clienti il viaggio con TGV INOUI sia un’esperienza sempre più indimenticabile, e grazie alla collaborazione con Disneyland Paris ora possiamo far vivere loro la magia e l’avventura dei Parchi Disney già a bordo dei nostri treni. In TGV INOUI siamo infatti convinti che il viaggio sia una parte fondamentale dell’esperienza, come dimostra anche la ricerca che abbiamo condotto quest’estate, dalla quale è emerso che il 90% dei viaggiatori esperienziali vede il viaggio in sé, a partire anche dal tragitto, come parte integrante della vacanza stessa” ha affermato il Dott. Ancora, Amministratore Delegato di Sncf Voyages Italia.

Iscrivi al canale Quotidiano Piemontese su WhatsApp, segui la nostra pagina Facebook e continua a leggere Quotidiano Piemontese

E tu cosa ne pensi?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *