Cittadini
Consigliere di Torino inaugura ironicamente una buca transennata da due anni a Torino
Il consigliere comunale di Torino Pino Iannò ha simbolicamente inaugurato ieri, come monumento all’incuria, la voragine di corso Chieri, all’altezza del civico 12, che si trova lì da due anni, transennata ed abbandonata. Nel frattempo è diventata un cestino pubblico. Si tratta di una delle criticità della zona di piazza Toti.
“A fare compagnia alla buca, – denuncia Iannò – ci sono le radici affioranti della piazza. Una di queste gode di un bel transennamento, un vero pericolo per i numerosi bimbi che frequentano l’area giochi accompagnati dai nonni, che potrebbero cadere e procurarsi seri danni.”
Iannò aggiunge che “esiste un grande problema di parcheggi nella zona, densamente abitata, con la presenza dell’area mercatale e di molte attività commerciali. Parcheggi indiscriminati in ogni angolo della piazza, che mettono a repentaglio l’incolumità dei pedoni durante gli attraversamenti dei pedoni, in particolare nei punti di intersezione con le vie sopracitate, per la mancanza di visibilità.”
Iscrivi al canale Quotidiano Piemontese su WhatsApp, segui la nostra pagina Facebook e continua a leggere Quotidiano Piemontese