Seguici su

Alessandria

Quattro canavesani arrestati per la rapina all’autogrill Magra Est a fine luglio

Redazione Quotidiano Piemontese

Pubblicato

il

Quattro canavesani sono stati arrestati per la rapina del 30 luglio all’autogrill Magra Est, sulla A12, nei pressi di La Spezia.

Si tratta di Davide Scaringella, 37 anni di Borgofranco, Stefano Agostino, 32 anni di Strambino, Mattia Uccheddu, 18 anni, e Giovanni Esposito, 34, di Ivrea.

Tre di loro con il volto coperto da mascherine e cappucci, armati di una pistola, fecero irruzione all’interno dell’autogrill facendosi consegnare l’incasso della giornata, e numerosi pacchetti di sigarette per un bottino di circa 5000 euro. Successivamente fecero perdere le loro tracce grazie all’autista che li attendeva in macchina.

Grazie alle testimonianze di alcuni clienti e ai sistemi di videosorveglianza dell’area di servizio sono stati identificati anche con l’analisi delle celle agganciate dai telefoni cellulari dei rapinatori, è stato possibile risalire all’identità degli altri tre della banda.

Iscrivi al canale Quotidiano Piemontese su WhatsApp, segui la nostra pagina Facebook e continua a leggere Quotidiano Piemontese

E tu cosa ne pensi?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *