Sport
Sconfitta netta per 2 a 0 della Juventus contro il Maccabi Haifa al Sammy Ofer Stadium

Gli israeliani del Maccabi Haifa hanno preso la loro rivincita al Sammy Ofer Stadium nella serata di oggi, martedì 11 ottobre, segnando due gol alla Juventus che non è mai entrata veramente in partita. Nella quarta partita del girone di qualificazione per la Champions League i bianconeri perdono anche un punto di riferimento, fondamentale nella partita d’andata a Torino, l’argentino Angel Di Maria, che si è infortunato alla coscia destra al 22′ del primo tempo costringendolo a lasciare il campo.
Il Maccabi passa in vantaggio con cross di Pierre Cornud intercettato di schiena da Omer Atzili che spiazza Wojciech Szczęsny a soli 7 minuti dal fischio d’inizio. La squadra israeliana raddoppia al 42′ di nuovo con Omer Atzili su iniziativa di Frantzdy Pierrot che recupera una palla persa da Juan Cuadrado. Finisce 2 a 0 ad Haifa e sarà durissima per la Juventus ottenere la qualificazione agli ottavi di finale di Champions League, quasi un miracolo.
Iscriviti al canale Quotidiano Piemontese su WhatsApp, segui la nostra pagina Facebook e continua a leggere Quotidiano Piemontese
