Seguici su

Asti

Rapinatore seriale di 73 anni scappa dai domiciliari per un colpo in banca a Castelnuovo Don Bosco

Pubblicato

il

È fuggito dai domiciliari dalla sua casa di Torino, dove stava scontando la pena per aver commesso 15 rapine, per commettere l’ennesimo colpo in una filiale della Banca d’Asti a Castelnuovo Don Bosco. Raffaele “Lello” Gammino, 73 anni, noto malvivente che negli anni ’70 faceva parte di una banda denominata “del playboy” negli anni è stato imputato per poco meno di un centinaio di colpi.

Nel pomeriggio di ieri, lunedì 3 ottobre, da solo è entrato nella banca minacciando con una pistola la cassiera, riuscendo però solo a farsi consegnare il poco contante nel portafoglio e le chiavi della macchina della donna perché la cassaforte temporizzata non poteva essere aperta.

I carabinieri di Castelnuovo Don Bosco lo hanno bloccato 15 minuti dopo mentre scappava a piedi dal luogo dove aveva abbandonato la macchina in seguito alla fuga dalla banca. Aveva con sé una riproduzione di una semiautomatica Luger P80 e un coltello dalla lama lunga 20 centimetri. I militari stanno indagando sull’accaduto per identificare eventuali complici.

Immagine di repertorio

Iscrivi al canale Quotidiano Piemontese su WhatsApp, segui la nostra pagina Facebook e continua a leggere Quotidiano Piemontese

E tu cosa ne pensi?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *