Seguici su

Sport

La Juve torna a vincere e fa tripletta contro il Bologna: gol di Kostić, Vlahović e Milik

Avatar

Pubblicato

il

È un mese che la Juve non vince e supera oggi, domenica 2 ottobre, il blocco nel migliore dei modi, con una tripletta grazie ai gol di Kostić nel primo tempo e Vlahović e Milik nel secondo contro un Bologna che non riesce a reagire.

All’Allianz Stadium il primo gol al 24′ di Filip Kostić su assist di Dušan Vlahović sblocca il risultato dei bianconeri che non sembrano però troppo brillanti. L’avversario comunque non è dei più ostici e così al 59′, dopo la ripresa, segna DV9 su passaggio di McKennie, dopo che Arkadiusz Milik spreca il gol del raddoppio. Il giocatore polacco si fa perdonare però tre minuti dopo recuperando una palla vagante nell’area del Bologna e la butta in porta con un gran sinistro sotto la traversa.

A finire della partita la Juve si mangia alcune occasioni per fare poker con Vlahović servito da Milik che manca la porta davanti all’estremo difensore dei rosso-blu, il polacco Łukasz Skorupski, con il palo di Milik scaturito da un calcio d’angolo di Paredes e con il sinistro al volo di Alex Sandro che va oltre il secondo palo.

Partita in crescendo che premia la Juventus con un 3 a 0 che porta tre bei punti in classifica e facendola ritrovare a -7 dalle capoliste Napoli e Atalanta.

Foto dal Twitter ufficiale della Juventus

Iscrivi al canale Quotidiano Piemontese su WhatsApp, segui la nostra pagina Facebook e continua a leggere Quotidiano Piemontese

E tu cosa ne pensi?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *