Alessandria
Maltempo, allagamenti ad Alessandria. Il sindaco: “Fate segnalazione sul gruppo Telegram appositamente predisposto”
“In attesa dell’ App Municipium appositamente sviluppata per le segnalazioni, vi chiediamo di darci una mano ad individuare le caditoie otturate e le aree interessate da problematiche di allagamento”. Lo scrive Giorgio Abonante, sindaco di Alessandria. Stamane infatti ad Alessandria si sono verificati allagamenti delle strade dovuti alle caditoie otturate.
Scrive il primo cittadino:
È arrivato l’autunno e immancabilmente anche i primi rovesci piovosi.
In attesa dell’ App Municipium appositamente sviluppata per le segnalazioni, vi chiediamo di darci una mano ad individuare le caditoie otturate e le aree interessate da problematiche di allagamento.
L’Assessore Serra raccoglierà le segnalazioni, mapperà le aree interessate e predisporrà una serie di interventi volti alla sistemazione delle criticità .
Per segnalare è possibile commentare sotto questo post, sotto il post di Michelangelo Serra Assessore M5S oppure scrivere al gruppo Telegram appositamente predisposto al seguente link: https://t.me/+IZZa-KNWGeE5ZWI0
È necessario che ogni segnalazione sia corredata da foto dell’ area interessata e dell’indicazione precisa del luogo.
Vi ringraziamo per la collaborazione!
Iscrivi al canale Quotidiano Piemontese su WhatsApp, segui la nostra pagina Facebook e continua a leggere Quotidiano Piemontese