Cittadini
Riapre la Ludoteca Zikizikilava di Verbania
Da sabato 24 settembre sarà possibile tornare a giocare in Ludoteca a Verbania, per trascorrere dei momenti all’insegna dei giochi e del divertimento. Garantiti anche per quest’anno i consueti orari di apertura, da lunedì a sabato oltre ad alcune aperture domenicali straordinarie e come sempre, la Ludoteca Zikizikilava sarà a disposizione di bimbi, ragazzi e delle loro famiglie (si ricorda che fino al compimento dei 6 anni i bambini dovranno essere accompagnati da un adulto).
“Continua l’impegno dell’Amministrazione Comunale per mantenere alti i livelli dei servizi educativi rivolti a bambini e famiglie – dichiara l’Assessore all’Istruzione Riccardo Brezza -. Tra questi la Ludoteca Comunale è sicuramente un servizio prezioso per le famiglie verbanesi e non solo, oltre che un luogo di svago, divertimento e crescita positiva per tutti i bambini e le bambine della Città”
Dal 1° ottobre sarà nuovamente disponibile il servizio di Prestito Giochi, un’opportunità consolidatasi in questi anni che permette ai fruitori di continuare a giocare anche nelle serate casalinghe. I ludotecari sono a disposizione per informazioni in merito.
Per reperire informazioni circa la programmazione del mese di ottobre, i giorni e gli orari di apertura, per rimanere sempre aggiornati sulle attività e le iniziative, visitate la pagina facebook “Ludoteca Zikizikilava di Verbania”, il profilo Instagram “ludoteca_zikizikilava_verbania” o iscrivetevi al canale Telegram “Ludoteca Zikizikilava Verbania”
Iscrivi al canale Quotidiano Piemontese su WhatsApp, segui la nostra pagina Facebook e continua a leggere Quotidiano Piemontese