Seguici su

Asti

Fermato dalla polizia mentre sta per dar fuoco alla casa dei genitori dell’ex fidanzata ad Asti

Pubblicato

il

La polizia di Asti ha arrestato un pregiudicato che perseguitava la giovane ex compagna. Nonostante il comportamento violento dell’uomo proseguisse già da qualche tempo, la vittima non aveva mai denunciato nulla.

Nei giorni scorsi però l’uomo ha minacciato al telefono la ragazza annunciando che sarebbe andato nell’appartamento dei genitori ed appiccare un incendio. La donna ha qindi avvertito tramite il numero di emergenza la sala operativa della Questura.

Gli agenti sono arrivati dai genitori prima dell’uomo, che poi si è effettivamente presentato sotto casa. Immediatamente fermato, è stato trovato in possesso di una mazza di legno di circa 40 cm, una tanica piena di benzina ed un accendino.

Viste le condotte persecutorie e gli altri reati, l’uomo è stato tratto in arresto in flagranza di reato e, su disposizione della Procura della Repubblica di Asti, portato in carcere a disposizione dell’autorità giudiziaria. L’arresto è stato successivamente convalidato dal gip che, su richiesta del pubblico ministero, ha applicato nei confronti dell’uomo la misura cautelare della custodia in carcere.

Iscrivi al canale Quotidiano Piemontese su WhatsApp, segui la nostra pagina Facebook e continua a leggere Quotidiano Piemontese

E tu cosa ne pensi?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *