Seguici su

Cuneo

Entra in una tabaccheria per cambiare 50 euro per il parcheggio e si fa dare anche un “Gratta e vinci”: vince 500 mila euro

Pubblicato

il

Aveva bisogno di qualche moneta per pagare il parcheggio e quindi è entrata in una tabaccheria per cambiare una banconota da 50 euro; nel frattempo si è fatta dare anche un Gratta e vinci. Dopo un’ora ha scoperto di aver vinto 500mila euro.

E’ successo a fine agosto, alla tabaccheria di Silvia Tonelli, in corso Nizza 7 a Cuneo, ma l’ufficializzazione è arrivata solo oggi.  Protagonista è una donna di cui non si conoscono le generalità.

“Incredula ci ha chiesto cosa doveva fare – spiegano alla Stampa gli esercenti della tabaccheria –. Le abbiamo consigliato di prendere subito contatto con una banca. Ci ha salutati ed è uscita stringendo il tagliando. Non era una nostra cliente abituale. Non si è più fatta sentire. Siamo contenti per lei. Questo dimostra che ci sono “Gratta e vinci” fortunati, con premi importanti. Nella nostra tabaccheria alcuni anni fa era stata centrata una vincita di 47 mila euro al Superenalotto”.

Iscrivi al canale Quotidiano Piemontese su WhatsApp, segui la nostra pagina Facebook e continua a leggere Quotidiano Piemontese

E tu cosa ne pensi?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *