Cronaca
Grave incidente a Rivarolo Canavese: si scontrano auto e moto, centauro in ospedale
Un grave incidente stradale si è verificato, all’ora di pranzo di oggi, a Rivarolo Canavese. Coinvolti una moto e una automobile che si sono scontrati per cause ancora da accertarsi.
Ferito in maniera seria il ragazzo di 19 anni che viaggiava su una moto Fantic 125 e che si è scontrato con una Fiat Cinquecento, sfondando il parabrezza. Il giovane è stato soccorso e trasportato in elisoccorso all’ospedale Cto di Torino in condizioni apparentemente gravi. A bordo dell’automobile una pensionata rimasta illesa, mentre in moto insieme al ragazzo viaggiava una ragazza di 18 anni: anche lei illesa, ma trasportata all’ospedale di Ciriè per precauzione.
Sul luogo del sinistro sono intervenute due ambulanze della Croce Rossa di Rivarolo e di Castellamonte, i carabinieri della stazione cittadina e la polizia locale. La strada è stata chiusa per consentire i soccorsi e i rilievi del caso.
Iscrivi al canale Quotidiano Piemontese su WhatsApp, segui la nostra pagina Facebook e continua a leggere Quotidiano Piemontese