Piemonte
Eletta Miss Mamma Italiana 2022, premiata anche una torinese
C’è anche una torinese tra le premiate nella Finale Nazionale di “Miss Mamma Italiana 2022”, manifestazione riservata a tutte le
mamme aventi un’età fra i 25 ed i 45 anni. E’ Laura Dauksyte, 41enne commessa di Torino, premiata come “Miss Mamma Italiana Dolcezza.
Vincitrice, con la fascia, la corona ed il trofeo di “Miss Mamma Italiana 2022” Carolina Bossi 31 anni, direttrice di un’azienda biomedicale, di Cantù (Como), sposata da 7 anni con Davide e mamma di Giorgia e Thomas, di 5 e 4 anni.
“Miss Mamma Italiana 2022” è una bellissima donna con lunghi capelli biondi, occhi azzurri ed un fisico perfetto, scolpito da un passato da giocatrice di basket a livello agonistico, donna solare, elegante e molto simpatica, amante dello sport e del canto.
Il Concorso, giunto quest’anno alla sua 29° edizione (è il primo in Italia dedicato alle mamme), non vuole premiare solo la bellezza, ma intende valorizzare il ruolo della mamma, come donna impegnata in famiglia, nel lavoro e nella società.
“Miss Mamma Italiana” sostiene Arianne, associazione Onlus per la lotta all’Endometriosi, una malattia cronica ed invalidante, ancora oggi non molto conosciuta, che colpisce quasi 4 milioni di donne italiane in età fertile.
Le 20 mamme finaliste (selezionate tra le vincitrici delle selezioni regionali svolte in tutta Italia in occasione delle Pre Finali che si sono tenute sempre a Bellaria Igea Marina a partire da lunedì 05 settembre), hanno sfilato con abiti eleganti ed in costume da bagno, ogni partecipante ha poi sostenuto una prova di abilità (come cantare, ballare, cimentarsi in esercizi ginnici e in varie prove creative), che rispecchiasse la propria personalità.
Iscrivi al canale Quotidiano Piemontese su WhatsApp, segui la nostra pagina Facebook e continua a leggere Quotidiano Piemontese