Seguici su

Eventi

Autolook Week Torino, oggi attesi i campioni del Moto GP Suzuki e tavola rotonda alle OGR

Pubblicato

il

Dalle prime ore del pomeriggio di ieri, mercoledì 7 settembre, migliaia gli appassionati di motorsport si sono dati appuntamento in piazza San Carlo per conquistare un posto in prima fila per lo show dinamico di Formula 1, Rally, Endurance e Moto GP che ha chiuso la giornata inaugurale di Autolook Week Torino.

Ed è stato in una piazza colorata di pubblico e di tanto entusiasmo che Stefano Lo Russo, Sindaco di Torino, Andrea Tronzano, Assessore Bilancio e Finanza Regione Piemonte, Andrea Levy, Presidente Autolook Week e Federica Masolin hanno dato il via alla parata delle regine del motorsport.

Suzuki dà appuntamento agli appassionati torinesi e ai turisti oggi, giovedì 8 settembre, in piazza San Carlo a partire dalle ore 17.30 con i piloti ufficiali della MotoGP reduci dal Gran Premio di San Marino e della Riviera di Rimini, Alex Rins e Kazuki Watanabe, che incontreranno i fan per firmare autografi e scattare selfie.

Alle ore 18.30 gli stessi piloti, insieme a Marco Lucchinelli, pilota campione del mondo MotoGP classe ’81, daranno vita a una parata tra piazza San Carlo e via Roma, fino a piazza Carlo Felice.

Sempre oggi pomeriggio alle ore 18, presso le OGR a Torino, si svolgerà la tavola rotonda “Dalla pista, alla strada”. Tema dell’incontro, aperto al pubblico, l’interscambio tecnologico tra le auto da competizione e le vetture di serie nei diversi momenti storici: dalle innovazioni dei primi decenni del secolo scorso, all’introduzione dell’ibrido in Formula 1 e nell’LMP1-H. Interverranno: Paolo Cantarella, Giorgio Stirano, Andrea Tonoli, Stefano Favelli. Per iscriversi al convegno compilare il form sul sito delle OGR.

Iscrivi al canale Quotidiano Piemontese su WhatsApp, segui la nostra pagina Facebook e continua a leggere Quotidiano Piemontese

E tu cosa ne pensi?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *