Seguici su

Cronaca

Brutto incidente in tangenziale a Torino: madre e figlio incastrati nella vettura

Avatar

Pubblicato

il

La tangenziale di Torino risulta completamente paralizzata a causa di un grave incidente avvenuto nella tarda mattinata di oggi all’altezza dello svincolo Sito, lungo il territorio di Orbassano. Coinvolta una Opel Agila, con a bordo madre e figlio, che ha avuto un violentissimo scontro con un tir.

L’urto ha distrutto la vettura e intraversato il mezzo pesante. Madre e figlio sono rimasti incastrati nelle lamiere e per estrarli è stato necessario l’intervento dei vigili del fuoco.

Il bilancio, per il momento, è di tre feriti: la più grave è la donna alla guida del mezzo, portata al Cto, mentre il figlio è stato trasportato in condizioni serie al Regina Margherita. Le condizioni del conducente del mezzo pesante non destano particolare preoccupazione.

Il traffico è bloccato per permettere le operazioni di soccorso e rimozione dei veicoli. Predisposta l’uscita obbligatoria in corso Allamano, mentre la polizia stradale di Torino-Settimo sta eseguendo i rilievi per capire l’esatta dinamica dell’accaduto, assieme agli operatori Ativa.

Aggiornamento

Madre e figlio sarebbe fortunatamente fuori pericolo.

Iscrivi al canale Quotidiano Piemontese su WhatsApp, segui la nostra pagina Facebook e continua a leggere Quotidiano Piemontese

E tu cosa ne pensi?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *