Politica
Giuseppe Iannò lascia Torino Bellissima e va nel Gruppo misto di minoranza
Giuseppe Iannò, eletto lo scorso dicembre presidente della Commissione Controllo di Gestione del Comune di Torino, ha annunciato il suo abbandono del gruppo Torino Bellissima dell’imprenditore delle acque minerali Paolo Damilano, candidato sindaco per il centrodestra alle scorse elezioni.
“Il mio percorso con Torino Bellissima si conclude.
Ringrazio Paolo Damilano e i colleghi del Gruppo Torino Bellissima per il lavoro svolto fino a questo momento, ma ormai l’evidente difformità di azione e visione politica mi conduce a fare una scelta.
Dopo un momento di riflessione e valutazione ho deciso di cambiare passo e aderire al Gruppo misto di minoranza, che si chiamerà “Torino Libero Pensiero”.
Manca purtroppo all’interno della lista civica una visione strategica di cosa si voglia far diventare la città e senza progetti strutturali, non si percepisce quali azioni e quali direzioni si vogliano intraprendere.
Fare politica, significa, condividere ogni singola azione per arrivare a una decisione comune.
Finalità che purtroppo all’interno di questo contenitore sono venute a mancare e ho deciso di cambiare il mio percorso politico.” – scrive Iannò in un comunicato ufficiale.
Foto di Città di Torino – www.comune.torino.it CC BY 3.0 IT
Iscrivi al canale Quotidiano Piemontese su WhatsApp, segui la nostra pagina Facebook e continua a leggere Quotidiano Piemontese