Seguici su

Alessandria

Due morti e tre feriti in un incidente sulla provinciale tra Terzo e Castel Boglione

Avatar

Pubblicato

il

Un grave incidente stradale si è verificato nella serata di martedì 30 agosto sulla strada provinciale tra Terzo (AL) e Castel Boglione (AT). Due auto, una Fiat Punto e una Volkswagen Golf, si sono scontrate, probabilmente frontalmente, e due ragazzi di 18 e 16 anni di Nizza Monferrato sono deceduti, mentre altre tre persone sono rimaste ferite.

Tra i feriti c’è il conducente della Punto neopatentato di 18 anni, ricoverato in gravi condizioni ad Alessandria. L’amico di 17 anni sul sedile del passeggero è anche lui all’ospedale di Alessandria ma non si trova in gravi condizioni. Ferito lievemente il conducente della Golf, un 46enne di Mombercelli (AT) che è stato trasportato all’ospedale di Acqui Terme.

I carabinieri di Acqui Terme hanno aperto un fascicolo per omicidio stradale e dovranno appurare la dinamica dell’incidente, avvenuto in un tratto della strada provinciale 230 con molte curve e reso pericoloso dalla pioggia.

Iscrivi al canale Quotidiano Piemontese su WhatsApp, segui la nostra pagina Facebook e continua a leggere Quotidiano Piemontese

E tu cosa ne pensi?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *