Seguici su

Cronaca

Torino: entra in supermarket e aggredisce il titolare con una bottiglia, denunciato

Vincenzo Spinello

Pubblicato

il

Un uomo di 40 anni è stato denunciato dalla polizia per aver aggredito il titolare e il commesso di un supermarket a Torino in Corso Giulio Cesare, nel quartiere Barriera di Milano.
Il 40enne è entrato per fare degli acquisti e con se aveva un cane senza museruola. Il titolare avrebbe chiesto all’uomo di lasciare fuori il cane scatenando l’ira del 40enne. L’uomo avrebbe lanciato una bottiglia che aveva in mano contro il commesso del negozio e contro il titolare che a fatica è riuscito a farlo uscire dal suo locale. Non contento l’aggressore ha raccolto altre bottiglie da fuori e ha continuato a scagliarle contro il negozio ferendo lievemente il titolare e il commesso.

Arrivati sul posto gli agenti di polizia hanno affidato alle cure del 118 i due feriti e poi sono riusciti ad individuare l’aggressore, che intanto era scappato, nei pressi del Ponte Carpanini.
Il procedimento penale si trova attualmente nella fase delle indagini preliminari, pertanto vige la presunzione di non colpevolezza dell’indagato, sino alla sentenza definitiva.

Iscrivi al canale Quotidiano Piemontese su WhatsApp, segui la nostra pagina Facebook e continua a leggere Quotidiano Piemontese

E tu cosa ne pensi?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *