Seguici su

Cronaca

È Marco Cavaglià, il 17enne di Cavallerleone morto nell’incidente in moto a Cavallermaggiore

Pubblicato

il

È lo studente di ragioneria dell’Arimondi Eula di Savigliano Marco Cavaglià, la vittima di 17 anni dell’incidente di stamattina all’alba intorno a Cavallermaggiore.

Il ragazzo, di Cavallerleone, ha perso il controllo della moto alla rotonda Foresto e uscendo fuori strada è andato a sbattere contro un muretto. Dopo le 5 di stamattina un passante ha avvisato della presenza del corpo, ormai senza vita, ma l’incidente potrebbe essere avvenuto nella notte.

“Siamo sconvolti, ancora increduli – dice a TargatoCn il sindaco di Cavallerleone Giovanni Bongiovanni –. Il nostro è un piccolo comune, appena 700 abitanti, e ovviamente ci conosciamo tutti. Così era con Marco, un bravissimo ragazzo e un bravo studente, iscritto a Ragioneria a Fossano, e che nel mese di luglio aveva tenuto il proprio tirocinio scolastico proprio qui, nel nostro municipio: un ragazzo d’oro, sveglio ed educato. Davvero non abbiamo parole, siamo addolorati e vicini alla famiglia, tutta la nostra piccola comunità si stringe al loro dolore in questo terribile momento”.

Marco lascia la madre Viviana, impiegata al comune di Saluzzo, il padre Giancarlo, noto allevatore della zona e la sorella Morena, agente di Polizia Locale a Venasca. La salma si trova ora nella camera mortuaria dell’ospedale di Savigliano, in attesa del nulla osta per la restituzione alla famiglia.

Iscrivi al canale Quotidiano Piemontese su WhatsApp, segui la nostra pagina Facebook e continua a leggere Quotidiano Piemontese

E tu cosa ne pensi?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *