Seguici su

Cronaca

Carcassa di cane abbandonata lungo la strada a Pont Canavese: 2 mila euro per trovare il responsabile

Pubblicato

il

Una carcassa di un cagnolino chiuso in un sacchetto di plastica è stato trovato lungo la strada per Raie a Pont Canavese e ora per rintracciare il responsabile l’Associazione Italiana Difesa Animali ed Ambiente ha deciso di mettere una taglia da 2.000 euro “che sarà pagata a chi con la sua denuncia formale e sottoscritta davanti alle forze dell’ordine darà indicazioni che permetteranno l’individuazione e la condanna definitiva del responsabile di tale orribile azione”.

La denuncia sui social è stata fatta da Maina Barinotto, assessore al Bilancio del comune di Pont Canavese a cui è seguita quella dell’AIDAA alla Procura della Repubblica. La polizia locale ha recuperato il corpo del cagnolino lasciando aperte tutte le ipotesi, anche quella del maltrattamento di animali.

L’associazione chiede che “si accertino le cause della morte del cane e si sequestrino le immagini delle eventuali telecamere presenti sulla strada”.

Iscrivi al canale Quotidiano Piemontese su WhatsApp, segui la nostra pagina Facebook e continua a leggere Quotidiano Piemontese

E tu cosa ne pensi?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *