Seguici su

Cronaca

Si attacca al citofono dell’ex compagna a Novara ma non poteva avvicinarsi alla casa

Avatar

Pubblicato

il

Nella mattina di sabato 20 agosto, una donna di 37 anni in chiaro stato di agitazione, ha contattato il 112NUE riferendo che l’ex compagno si trovava sotto la sua abitazione a Novara e continuava a citofonare.

Gli Agenti della Squadra Volante, giunti immediatamente sul posto, hanno intercettato l’uomo, destinatario del provvedimento di allontanamento dalla casa familiare con divieto di avvicinamento ai luoghi frequentati dalla persona offesa, all’interno del condominio.

La donna, dopo essere stata tranquillizzata dagli operatori, ha riferito che l’ex compagno già la sera precedente aveva iniziato a inviarle messaggi e a chiamarla chiedendole un incontro. Tale condotta si era interrotta nelle ore notturne per riprendere all’alba. L’uomo infine si era presentato sotto casa della donna suonando insistentemente prima al citofono e successivamente, dopo essere riuscito a entrare, alla porta d’ingresso dell’abitazione.

L’uomo è stato accompagnato presso la Questura per gli accertamenti di rito e tratto in arresto ai sensi dell’articolo 387 bis c.p.

Iscrivi al canale Quotidiano Piemontese su WhatsApp, segui la nostra pagina Facebook e continua a leggere Quotidiano Piemontese

E tu cosa ne pensi?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *