Seguici su

Cronaca

Spruzza spray urticante in un bar di Novara, i clienti fuggono nella piazza

Avatar

Pubblicato

il

Il Questore di Novara ha emesso il divieto di accesso agli esercizi pubblici per un uomo che nella serata del 6 agosto aveva nebulizzato una sostanza urticante nell’area antistante un locale sito in Piazza Martiri, che ha costretto gli avventori a uscire precipitosamente nella piazza, creando così una situazione di pericolo per l’ordine e la sicurezza pubblica.

Stesso provvedimento per altri tre uomin, che a seguito d’indagini erano stati identificati quali autori di un’efferata aggressione, culminata con rapina in danno di un giovane avventore di un esercizio pubblico cittadino. Nei loro confronti emesse anche misure cautelari.

Sono inoltre stati emessi tre provvedimenti di rimpatrio con foglio di via obbligatorio nei confronti di un soggetto residente a Milano, che aveva deturpato, imbrattato e danneggiato beni privati e segnaletica stradale nel Comune di Borgomanero, un soggetto residente a Romentino, allontanato dal Comune di Galliate, perché autore di una serie di furti in danno di supermercati di quel Comune e un soggetto residente a Biella, identificato in zona boschiva del Comune di Carpignano Sesia, notoriamente frequentata da tossicodipendenti, sorpreso in possesso di stupefacenti. Quest’ultimo è stato anche segnalato al Prefetto di Novara.

Iscrivi al canale Quotidiano Piemontese su WhatsApp, segui la nostra pagina Facebook e continua a leggere Quotidiano Piemontese

E tu cosa ne pensi?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *