Cronaca
Ancora caos e incidenti sulla tangenziale di Torino: auto in fiamme
Ancora traffico in tilt sulla tangenziale di Torino a causa di una vettura, un’Alfa Mito, andata improvvisamente in fiamme mentre era in marcia. Il fatto è accaduto intorno alle 7 del mattino all’altezza dell’interscambio di Bruere in direzione Frejus.
Fortunatamente, il conducente è riuscito a uscire in tempo prima che le fiamme avvolgessero il veicolo. La circolazione è stata bloccata per consentire ai vigili del fuoco di spegnere le fiamme e mettere in sicurezza la zona. Sul posto tecnici Ativa e polizia stradale.
Il traffico è congestionato, con lunghe code e altrettante proteste da parte degli automobilisti.
Del resto, sono giorni che la tangenziale è, suo malgrado, teatro di incidenti vari, purtroppo anche mortali. Solo lo scorso 1 agosto sulla tangenziale sud di Torino – in direzione nord all’altezza dello svincolo per Stupinigi – nel comune di Nichelino, un tir è andato a sbattere dopo aver sbandato contro il guardrail per poi ribaltarsi e prendere fuoco. Il conducente del tir è rimasto incastrato dentro il mezzo ed è morto.
Ieri, martedì 2 agosto, invece due distinti incidenti avevano visto coinvolti ben cinque veicoli, con un bilancio di una decina di feriti.
Iscrivi al canale Quotidiano Piemontese su WhatsApp, segui la nostra pagina Facebook e continua a leggere Quotidiano Piemontese