Seguici su

Cronaca

Incidente mortale sul raccordo autostradale Ivrea-Santhià: 3 vittime

Pubblicato

il

In un violento scontro tra due vetture, una Toyota Yaris e una Fiat Panda, sul raccordo autostradale di Ivrea-Santhià in direzione Vercelli, nella prima serata di oggi, martedì 2 agosto, sono morte tre persone.

Nell’impatto è morta una famiglia di italiani residenti nel Regno Unito: il padre di 40 anni, la madre di 32 anni e il figlio di 15, che viaggiavano sulla Fiat Panda. I quattro occupanti della Toyota Yaris si sono feriti gravemente ma per fortuna non sono in pericolo di vita.

Da una prima ricostruzione sembra che i due veicoli procedessero in direzioni opposte sul raccordo che in quel tratto è separato solo da un cordolo in erba e si siano scontrate frontalmente a forte velocità provocando anche lo sbalzo di una delle vittime fuori dall’abitacolo.

L’elisoccorso è intervenuto sul raccordo tra le autostrade Torino-Milano e Torino-Aosta tra Albiano e Settimo Rottaro, ma per tre dei feriti non c’è stato nulla da fare. Sul posto anche gli ausiliari Ativa e la polizia stradale di Torino-Settimo per i rilievi del caso.

 

Iscrivi al canale Quotidiano Piemontese su WhatsApp, segui la nostra pagina Facebook e continua a leggere Quotidiano Piemontese

E tu cosa ne pensi?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *