Cronaca
Imbrattata con scritte no vax la sede de La Stampa a Torino

Nella notte tra domenica 31 luglio e lunedì 1 agosto la sede di Torino del quotidiano La Stampa è stata imbrattata da scritte no vax e no brain. Questo il comunicato emanato dalla redazione del giornale.
Questa notte la sede del nostro giornale, a Torino, è stata assalita e imbrattata da vandali no war, no vax, ma soprattutto “no brain”. Come sempre, non ci facciamo condizionare da questi atti di intimidazione e violenza. Continuiamo a lavorare in tutta tranquillità, e a garantire un’informazione corretta, libera e plurale».
La Direzione
Il Comitato di Redazione dei giornalisti del quotidiano «respinge l’ennesimo atto di violenta provocazione della scorsa notte e ribadisce il valore dell’autonomia e della libertà dell’informazione augurandosi che le autorità arrivino ad individuare rapidamente i responsabili di questo ennesimo gesto vandalico contro la sede della nostra redazione».
Iscriviti al canale Quotidiano Piemontese su WhatsApp, segui la nostra pagina Facebook e continua a leggere Quotidiano Piemontese
