Seguici su

CronacaTorino

Imbrattata con scritte no vax la sede de La Stampa a Torino

Vincenzo Spinello

Pubblicato

il

Nella notte tra domenica 31 luglio e lunedì 1 agosto la sede di Torino del quotidiano La Stampa è stata imbrattata da scritte no vax e no brain. Questo il comunicato emanato dalla redazione del giornale.

Questa notte la sede del nostro giornale, a Torino, è stata assalita e imbrattata da vandali no war, no vax, ma soprattutto “no brain”. Come sempre, non ci facciamo condizionare da questi atti di intimidazione e violenza. Continuiamo a lavorare in tutta tranquillità, e a garantire un’informazione corretta, libera e plurale».
La Direzione

Il Comitato di Redazione dei giornalisti del quotidiano «respinge l’ennesimo atto di violenta provocazione della scorsa notte e ribadisce il valore dell’autonomia e della libertà dell’informazione augurandosi che le autorità arrivino ad individuare rapidamente i responsabili di questo ennesimo gesto vandalico contro la sede della nostra redazione».

Google News Rimani aggiornato seguendoci su Google News!
SEGUICI

Iscriviti al canale Quotidiano Piemontese su WhatsApp, segui la nostra pagina Facebook e continua a leggere Quotidiano Piemontese

E tu cosa ne pensi?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *