Seguici su

Cronaca

Pinerolo: ritrovato il 74enne scomparso, affidato alle cure del 118

Pubblicato

il

Bruno Fanni, il 74enne affetto da demenza senile scomparso a Pinerolo, dopo 24 ore di ricerche continue è stato ritrovato alle ore 9.00 di questa mattina nei pressi della rotonda di Eataly ed è attualmente affidato alle cure del 118.

A partire dalle ore 6.00 di venerdì 29 luglio è stato attivato e allestito l’UCL Unità di Comando locale in zona Macine e da questa mattina è stato allestito un centro di coordinamento presso il comune di Pinerolo.

Hanno partecipato alle ricerche i vigili del fuoco di Torino e Pinerolo, i carabinieri della locale stazione e del comando Compagnia, polizia locale della Città di Pinerolo, guardia di finanza con impiego di un elicottero, Unita cinofila della Protezione civile ANPANA volontari AIB e volontari ANA, Croce Verde per un totale di 35 persone.

Al momento del ritrovamento i familiari erano sul posto. Dal Comune di Pinerolo arrivano i ringraziamenti a tutte le forze coinvolte, i familiari e tutti coloro che hanno contribuito all’operazione.

Iscrivi al canale Quotidiano Piemontese su WhatsApp, segui la nostra pagina Facebook e continua a leggere Quotidiano Piemontese

E tu cosa ne pensi?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *