Cronaca
Torino: rissa sfiorata tra Juric e il ds Vagnati, a girare il video un calciatore
Mercoledì 27 luglio, al termine dell’amichevole vinta dal Torino contro Apollon Limassol per 1-0, si è quasi sfiorata la rissa tra il direttore sportivo dei granata Vagnati e l’allenatore Ivan Juric. Tra i due sono volati insulti e spintoni.
Il motivo della lite riguarda probabilmente il calciomercato. Non è stata certo una bella pagina per la reputazione del club, soprattutto perché il video della lite accesa è diventato immediatamente virale in rete. Fino ad arrivare all’estero.
E mentre il presidente Cairo cerca di mettere le pezze dove può, salvando il salvabile e dichiarando che i due si sono chiariti e riappacificati e che vanno avanti più in sintonia di prima, emerge che a girare il video dello scandalo è stato un calciatore.
Secondo l’occhio attento de La Stampa, dal video diffuso mercoledì sera sui social si intuisce qual è la stanza dell’albergo del ritiro austriaco del Torino da cui è stato girato il filmato: la rissa avviene nel parcheggio, la mano che regge il telefonino si trova poco più su dei litiganti, sulla destra guardando l’ingresso dell’hotel. La camera in questione è una doppia assegnata a due giocatori della prima squadra.
Ma il calciatore in questione, già identificato, non è la stessa persona che ha diffuso il video. Vuoi per ingenuità o per abitudine, l’atleta ha postato il video sul gruppo whatsapp della squadra. Da qui è stato a sua volta condiviso da qualcuno che, evidentemente, non ha poi così tanto a cuore le sorti del club granata.
Iscrivi al canale Quotidiano Piemontese su WhatsApp, segui la nostra pagina Facebook e continua a leggere Quotidiano Piemontese