Seguici su

Cultura

Dj set e performance live ai Giardini Reali di Torino, con visita notturna ai Musei Reali

Avatar

Pubblicato

il

Giovedì 4 agosto Club Silencio torna nei Giardini di Palazzo Reale a Torino con un nuovo appuntamento. Dalle 19 a mezzanotte i Giardini Reali si animeranno, infatti, al ritmo delle performance e dei set a cura di noti artisti locali. Gabriele Guazzo e Hòtel Blangetti del collettivo Xanax Party cureranno la selezione musicale nel Giardino del Duca con un set eclettico al di fuori delle restrizioni musicali e della convenzionale musica da club. Nel Giardino di Levante, invece, Jack Sapienza e Andrea Dipa terranno un live caratterizzato da una forte componente analogica, in cui ogni strumentale viene modulato dal vivo grazie a tecniche di audio reactive ed effettivi visivi che, grazie ai render 3D, creano una sintonia tra suoni e immagini. Anche il Boschetto prenderà vita con il live del cantautore Cornio e della sua band, preceduto dalla selezione musicale di Dzodzi (Collettivo 3531 Cluster).

Durante tutta la serata sarà possibile visitare alcuni spazi dei Musei Reali aperti in esclusiva notturna per l’occasione: le Cucine Reali sotterranee e le sale del Museo d’Antichità con la Galleria Archeologica e il Teatro Romano. Attraverso una Caccia al tesoro a tema musica sarà inoltre possibile scoprire l’anima musicale di Palazzo Reale.

Iscrivi al canale Quotidiano Piemontese su WhatsApp, segui la nostra pagina Facebook e continua a leggere Quotidiano Piemontese

E tu cosa ne pensi?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *