Lavoro
A Torino la Smat cerca 70 dipendenti da inserire a tempo indeterminato
La Società metropolitana Acque Torino, la Smat è alla ricerca di 70 nuovi collaboratori da inserire full time con un contratto a tempo indeterminato nelle posizioni dei servizi tecnici ed amministrativi.
Le figure professionali ricercate sono segnalano ingegneri, tecnici specializzati, addetti alla manutenzione rete e conduzione impianti, assistenti ai lavori di acquedotto e fognatura, sopralluoghisti, addetti alla manutenzione elettrica e coordinatori della sicurezza nei cantieri.
“Il nuovo incremento di organico previsto dal Piano industriale Smat – commenta il presidente Paolo Romano – oltre ad assicurare, attraverso il turn over generazionale, la crescita e lo sviluppo dell’azienda, contribuisce alla crescita e al miglioramento di tutto il territorio gestito e garantisce la qualità del servizio erogato”, riporta l’Ansa. Le assunzioni dei candidati selezionati partiranno dal 2 novembre 2022.
Iscrivi al canale Quotidiano Piemontese su WhatsApp, segui la nostra pagina Facebook e continua a leggere Quotidiano Piemontese