Seguici su

Cultura

35enne di Aosta muore nella piscina dell’hotel in Thailandia in cui soggiornava

Avatar

Pubblicato

il

Matteo Roppo, tecnico informatico 35enne di Aosta è stato trovato morto nella piscina del resort thailandese in cui stava trascorrendo le vacanze. Secondo la madre Rossella Anna Pivot, psicologa, il giovane non rispondeva ai messaggi dalle 18 del giorno prima rispetto al ritrovamento e ha anche saltato l’appuntamento della videochiamata.

Il corpo senza vita di Roppo è stato trovato la mattina di domenica 10 luglio nella piscina dell’hotel sull’isola di Kho Phangan, nella provincia di Surat Thani.

Il 35enne si trovava in Thailandia anche per la fidanzata russa che lavora a Bangkok e sarebbe dovuto tornare ad Aosta a inizio agosto. Figlio del fu ingegnere Amedeo Roppo, Matteo aveva viaggiato molto per lavoro stabilendosi a Guadalupa e in Nuova Zelanda.

“Dai primi riscontri dell’autopsia svolta dalle autorità thailandesi non sono emersi traumi. Le cause non sono ancora note con certezza. Probabilmente sono naturali ma occorre attendere l’arrivo del referto medico” -riferisce la madre.

La salma sarà trasferita a Bangkok stasera e i funerali saranno celebrati in forma privata.

Iscrivi al canale Quotidiano Piemontese su WhatsApp, segui la nostra pagina Facebook e continua a leggere Quotidiano Piemontese

E tu cosa ne pensi?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *