Seguici su

Cronaca

Morta a 52 anni Katia Mingrone, ginecologa del Sant’Anna di Torino

Avatar

Pubblicato

il

Addio a Katia Mingrone, ginecologa del Sant’Anna di Torino, morta all’ospedale di Cosenza a causa di emorragia cerebrale. La donna era stata ricoverata in Calabria dopo che, una crisi ipertensiva, le aveva causato un aneurisma cerebrale.

“Oggi piango la morte di Katia Mingrone, una collega insostituibile – scrive il dottor Silvio Viale – La morte è stata crudele con te e ti ha portato via troppo presto. Ciao Katia”.

Katia Mingrone, che da oltre otto anni lavorava al Sant’Anna di Torino, si trovava in Calabria per far visita ai suoi familiari: quando ha accusato il malore si trovava si trovava con un suoi parenti che subito hanno chiamato il 118: “Un tempo probabilmente troppo lungo, quello dei soccorsi e del trasferimento, rispetto alla necessità tempestiva di intervenire per salvarla”, scrive QuiCosenza.

Tantissimi i messaggi di cordoglio sui social per ricordare Katia: “La vita è proprio ingiusta vanno via sempre i fiori più belli, uno dei commenti -. R.I.P. Cara dottoressa Katia Mingrone ❤. Da lassù dai la forza ai tuoi cari genitori a tuo fratello e al tuo caro compagno di superare questo prematuro e triste distacco. Ti accolgano in paradiso gli angeli a noi mancherà tanto il tuo meraviglioso sorriso e la tua bontà ❤. Condoglianze a tutti i familiari”.

 

Iscrivi al canale Quotidiano Piemontese su WhatsApp, segui la nostra pagina Facebook e continua a leggere Quotidiano Piemontese

E tu cosa ne pensi?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *