Seguici su

Cronaca

28enne di Cardè muore in sella alla sua moto dopo lo scontro con un’auto a Saluzzo

Pubblicato

il

Gravissimo incidente dall’esito fatale nel pomeriggio di oggi, martedì 12 luglio, per Adriano Dutto, un 28enne di Cardè che in sella alla sua moto si è scontrato frontalmente con una Fiat Doblò intorno alle 15:30 a Saluzzo. L’impatto, sulla strada provinciale 663, nei pressi della curva vicino all’incrocio che porta alla frazione di Cervignasco, non l’ha lasciato scampo, con la moto che è andata anche a fuoco. L’automobilista, un uomo 74enne, invece, è stato trasportato in codice giallo all’ospedale SS. Annunziata di Savigliano. Sul posto, oltre al soccorso sanitario intervenuto con ambulanze ed elicottero sono intervenuti anche i Vigili del fuoco e i carabinieri della Compagnia di Saluzzo.

Adriano Dutto, ex dipendente della Maie, da alcuni anni si era messo in proprio aprendo una azienda, la Mib Sas, specializzata in impianti a biogas. Appassionato di motocross, era vicino di casa del sindaco Matteo Morena, quasi suo coetaneo.

“Adriano era un ragazzo d’oro – dichiara il primo cittadino a Targato Cn – Sempre sorridente e sereno. Ha sempre partecipato alle nostre feste che sosteneva anche economicamente come sponsor. Ci stringiamo attorno al dolore della famiglia. Siamo tutti colpiti da questa tragedia”.

Iscrivi al canale Quotidiano Piemontese su WhatsApp, segui la nostra pagina Facebook e continua a leggere Quotidiano Piemontese

E tu cosa ne pensi?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *