Cittadini
I ragazzi dell’Alvaro sono tornati a Torino ma non hanno mai recuperato i bagagli
Sono rientrati a Torino i 42 ragazzi e i 3 insegnanti della scuola media Alvaro di Torino protagonisti loro malgrado di un’avventura inaccettabile la scorsa settimana. Il gruppo era infatti rimasto bloccato tre giorni a Francoforte, rimpallato tra aeroporto e alberghi, prima di trovare un volo che li portasse ad Edimburgo, loro destinazione.
Quando finalmente sono riusciti a partire per la Scozia hanno dovuto arrangiarsi acquistando sul posto il necessario per vestirsi, perchè nella confusione generale i loro bagagli erano andati perduti.
Ora, terminata la loro ridotta ma intensa vacanza studio a Edimburgo, i ragazzi sono rientrati a Torino senza particolari intoppi: il volo di ritorno ha tardato ‘solo’ un’ora. Nel frattempo però i loro bagagli non sono più ricomparsi ed ora scuola e genitori si muoveranno per rivalersi con la Lufthansa e con gli aeroporti interessati dalla disastrosa avventura.
Iscrivi al canale Quotidiano Piemontese su WhatsApp, segui la nostra pagina Facebook e continua a leggere Quotidiano Piemontese