Cittadini
In arrivo la funzione “in incognito” di Whatsapp, così non si potrà mostrare quando si è online
Potrebbe arrivare una nuova funzionalità per l’app di messaggistica di Meta, Whatsapp. Secondo uno screenshot pubblicato da Wabetainfo, tra qualche tempo potrebbe essere possibile avere la modalità in incognito per l’app così che sarà possibile evitare di mostrare agli altri utenti quando si è online. Dopo aver introdotto la possibilità di impedire di vedere l’ultimo accesso e la ormai nota opzione delle “spunte blu”, quella che permette di sapere se il nostro destinatario del messaggio ha visto il nostro messaggio, o viceversa, ora sembra in arrivo una nuova funzionalità, quella di nascondere quando si è online.
Nell’immagine si vede come verrà aggiunta la funzionalità che permetterà di decidere “chi può vedere quando sono online”; potremo selezionare se questa informazione sarà visibile a tutti, oppure se legarla a quanto deciso per l’ultimo accesso.
Selezionando “nessuno”, i nostri contatti non potranno vedere se nel momento in cui stiamo scrivendo a qualcuno siamo online .
Iscrivi al canale Quotidiano Piemontese su WhatsApp, segui la nostra pagina Facebook e continua a leggere Quotidiano Piemontese