Torino
Grugliasco, da lunedì fino a settembre senso unico alternato sul cavalcaferrovia di corso Torino per lavori
A partire dalla mattina di lunedì 27 giugno inizieranno i lavori di manutenzione straordinaria al cavalcavia ferroviario di Corso Torino a Grugliasco. I lavori consistono nel ripristino del sistema di smaltimento delle acqua meteoriche (impermeabilizzazione della sede stradale, realizzazione di un corretto sistema di smaltimento delle acqua di piattaforma, rifacimento del manto stradale con una pavimentazione fonoassorbente) e nel rifacimento dei parapetti esterni in calcestruzzo dei camminamenti pedonali posti a lato della sede stradale.
Tali interventi costituiscono un requisito imprescindibile per il mantenimento del livello di efficienza e di sicurezza dell’opera e verranno realizzati da Rete Ferroviaria Italiana, in accordo con il comune di Grugliasco.
Per la realizzazione dei lavori sarà necessaria la chiusura parziale della viabilità su corso Torino (a senso unico alternato) da lunedì 27 giugno a domenica 4 settembre, salvo imprevisti o ritardi dovuti alle condizioni meteo. Saranno anche riasfalatte le rampe laterali al ponte stesso sempre utilizzando bitume fonoassorbenti finalizzati alla riduzione del rumore causato dai transiti veicolari.
Foto Google Streetview
Iscrivi al canale Quotidiano Piemontese su WhatsApp, segui la nostra pagina Facebook e continua a leggere Quotidiano Piemontese