Seguici su

Cronaca

Scontro tra auto e camion a Caraglio, morto 29enne

Avatar

Pubblicato

il

Incidente stradale mortale questo pomeriggio, lunedì 20 giugno intorno alle 14, a Caraglio, in provincia di Cuneo.  A perdere la vita Davide Re, 29 anni, deceduto dopo uno scontro con un camion.

Il giovane era alla guida della sua auto, una Fiat Panda, quando tra San Lorenzo di Caraglio e San Pietro del Gallo di Cuneo, si è scontrata contro il camion; poi ha finito la sua corsa in un canale. Il camion, invece è finito sulla parte opposta della carreggiata. Purtroppo per il ragazzo non c’è stato nulla da fare.

Sul posto gli uomini del 118, i vigili del fuoco e i carabinieri di Caraglio. Il corpo del giovane, è stato trasferito all’obitorio del cimitero di Cuneo.

Spiega il sindaco di Busca, Marco Gallo: “La famiglia è molto conosciuta, il nonno Mario aveva gestito per anni il circolo Acli di San Chiaffredo. Una vera tragedia per la famiglia e per l’intera comunità. Non possiamo che restare in silenzio di fronte a tanto dolore”.

Iscrivi al canale Quotidiano Piemontese su WhatsApp, segui la nostra pagina Facebook e continua a leggere Quotidiano Piemontese

E tu cosa ne pensi?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *