Cronaca
Giovanni Allevi ha il mieloma, l’annuncio sui social e l’annullamento del tour
Il pianista e compositore Giovanni Allevi ha comunicato ai suoi numerosi fan ed estimatori di essere malato e di dover combattere contro un mieloma multiplo, tumore che ha origine dal midollo osseo. Tantissimi messaggi di affetto e solidarietà stanno inondando la rete in queste ore e tanto il sostegno anche dal mondo dello spettacolo.
L’annuncio di Allevi in un post sui social
Non ci girerò intorno: ho scoperto di avere una neoplasia dal suono dolce: mieloma, ma non per questo meno insidiosa.
La mia angoscia più grande è il pensiero di recare un dolore ai miei familiari e a tutte le persone che mi seguono con affetto.
Ho sempre combattuto i miei draghi interiori in concerto insieme a voi, grazie alla Musica.
Questa volta perdonatemi, dovrò farlo lontano dal palco.
Annullate dunque tutte le date dell’Estasi Tour che prevedevano anche un concerto il 22 luglio ad Agliè, nell’ambito del Festival della reciprocità. Gli stessi organizzatori hanno comunicano che l’evento annullato non verrà sostituito con altre performance sia per rispetto nei confronti dell’artista che per l’impossibilità tecnica di organizzare un evento di pari livello in così poco tempo. I biglietti già pagati in prenotazione saranno rimborsati, verranno a brevissimo fornite dal Contato del Canavese comunicazioni sulle modalità per chiedere il rimborso.
Iscrivi al canale Quotidiano Piemontese su WhatsApp, segui la nostra pagina Facebook e continua a leggere Quotidiano Piemontese