Cittadini
Serie di incidenti sulla tangenziale di Torino, lunghe code e traffico in tilt
Una serie di incidenti, per fortuna tutti senza gravi conseguenze per nessuno, si è verificato nella prima mattina di oggi, giovedì 16 giugno, sulla tangenziale di Torino, gli incidenti sono stati ben 3.
Il primo si è verificato nella tangenziale nord, direzione sud all’altezza di Collegno, intorno alle 6.30: un furgone che trasportava medicinali è andato a sbattere contro lo spartitraffico. Il secondo alle 7.45, sempre in direzione sud della tangenziale, ma stavolta all’altezza dell’uscita di Savonera. Il terzo alle 8 sempre all’altezza di Collegno, ma stavolta dopo lo svincolo, i mezzi coinvolti sono stati un tir e una macchina.
Per tutti e tre i sinistri stradali sono intervenuti gli agenti della polizia stradale di Torino-Settimo e gli ausiliari dell’Ativa. Il traffico è rimasto bloccato e in tilt con grossi disagi per diverso tempo con code che sono arrivate fino allo svincolo della Falchera.
Iscrivi al canale Quotidiano Piemontese su WhatsApp, segui la nostra pagina Facebook e continua a leggere Quotidiano Piemontese