Seguici su

Cronaca

Incendio in un’azienda di trattamento dei rifiuti di Robassomero: un operaio ustionato al Cto

Pubblicato

il

Intorno alle 7:40 di stamattina, mercoledì 15 giugno, si è sviluppato un incendio  nell’azienda A2A “SED” di Robassomero (TO) che si occupa di trattamento dei rifiuti.Nell’esplosione un operaio, 51 anni di Volpiano, è stato travolto dalle fiamme che hanno provocato ustioni sul 20% del corpo colpendo volto, gambe e braccia. L’intervento di un collega ha evitato il peggio. Per l’operaio, trasportato al Cto di Torino, la prognosi è di 60 giorni.

Il sistema antincendio della ditta è entrato subito in funzione e all’arrivo dei Vigili del Fuoco l’incendio era già sotto controllo e al momento non c’è più sviluppo di fumi.

I pompieri stanno comunque ancora monitorando. I tecnici di Arpa stanno facendo rilievi per la determinazione dei principali parametri di interesse e stanno dando indicazioni per il corretto smaltimento delle acque di spegnimento che sono confluite nelle vasche di raccolta.

 

 

Iscrivi al canale Quotidiano Piemontese su WhatsApp, segui la nostra pagina Facebook e continua a leggere Quotidiano Piemontese

E tu cosa ne pensi?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *