Cronaca
Donna muore al Caf di Rivarolo Canavese mentre presenta la dichiarazione dei redditi
![](https://www.quotidianopiemontese.it/wp-content/uploads/2018/11/28002330/ambulanza-118-qp-jpg-190.jpg)
Una donna di 65 anni è morta al Caf di Rivarolo Canavese dove si era recata per fare la dichiarazione dei redditi. La donna è stata colta da un malore e sono stati inutili i tentativi di salvarla nonostante l’intervento di due ambulanze e della polizia locale.
“È stato fatto tutto il possibile – dicono i responsabili della Cisl Torino-Canavese – per assicurare un tempestivo soccorso. Siamo profondamente addolorati per l’accaduto”.
Iscrivi al canale Quotidiano Piemontese su WhatsApp, segui la nostra pagina Facebook e continua a leggere Quotidiano Piemontese
![](https://www.quotidianopiemontese.it/wp-content/uploads/2023/07/logotipo-quotidiano_piemontese-489x60-1.png)