Cronaca
Torino, 45enne molesta una donna in un bar e poi spara in strada
Violenza sessuale e porto d’armi. Sono le accuse per un 45enne arrestato l’altra notte dagli agenti della polizia nella periferia di Torino. Erano circa le 2 di notte. L’uomo si trovava al chiosco in via delle Querce, nel quartiere Falchera, quando ha iniziato a infastidire una donna. Palpeggiandola. A quel punto la donna, aiutata da altri 4 clienti, riesce a mandarlo via.
Non pago, però, l’uomo torna dopo poco tempo alla guida della sua auto esplodendo in aria alcuni colpi di pistola. Impauriti i clienti scappano e chiamano la polizia. Che, giunta sul posto, riesce a bloccare e arrestare l’uomo.
Oggi durante l’udienza di convalida del fermo si è avvalso della facoltà di non rispondere. Al suo avvocato, però, ha fornito un’altra spiegazione. Dice a la Stampa l’avvocato Alberto Pantosti Bruni : “Non è vero nulla. Quella donna me l’ha presentata il titolare del chiosco. Io non l’ho violentata”.
Iscrivi al canale Quotidiano Piemontese su WhatsApp, segui la nostra pagina Facebook e continua a leggere Quotidiano Piemontese